Astrologia

Scegli uno dei 7 Arcangeli Messaggeri di Luce e ricevi un messaggio potente!

Gli Arcangeli sono esseri celesti della più alta gerarchia e ci accompagnano sempre ad ogni passo della nostra vita, offrendoci guida, luce e saggezza.  Una delle loro missioni principali è darci fede e perseveranza in modo da poter raccogliere i frutti migliori del Divino.

Abbiamo la libertà di invocare gli arcangeli in ogni momento, ma è importante che lo facciamo consapevolmente, cercando il loro potere quando ne abbiamo davvero bisogno, in modo che l’effetto sia come previsto. La prova di oggi è specialmente per coloro che attraversano un momento delicato e si affidano all’illuminazione degli Arcangeli.

Scegline uno e scorri verso il basso per ricevere il tuo messaggio:

Se l’Arcangelo che hai scelto è stato…

1. Michele

Michele è l’Arcangelo che offre protezione, giustizia e ti allontana dai nemici.

Il messaggio che vuole trasmetterti è quello di non è avere paura, perché per quanto possa sembrare difficile ora, riceverai l’amore, il coraggio e la fiducia per superare le tue paure e superare tutti gli ostacoli sul tuo cammino. Tutte le situazioni negative, nelle quali sei stato danneggiato, saranno risolte nel miglior modo possibile, a tuo favore.

Sei una persona incredibile e hai tutto ciò che ti serve per raggiungere la vita che desideri per te stesso. Anche se non sei perfetto, anche se ti hanno ferito, sei vivo e basta. Lavora per essere migliore ogni giorno, hai tutto ciò che serve per raggiungere i tuoi obiettivi.

2. Jofiel

Jofiel è l’Arcangelo della saggezza e dell’illuminazione e viene chiamato quando abbiamo bisogno di intelligenza e comprensione.

Il messaggio di Jofiel per te è molto importante: lascia il passato nel passato, ma non dimenticare mai le lezioni che hai imparato da esso. Prendi dalla tua vita tutte le cose che preferisci e concentrati sulla ricerca di ciò che già sai ti farà bene. Quando lo farai, la tua anima sarà più calma e la tua vita sarà ancora migliore.

Puoi avere una vita all’insegna dell’amore, della prosperità e dell’evoluzione di cui hai bisogno. Abbi fede e dai sempre il massimo che tutto sarà possibile.

3. Uriel

Uriel è l’Arcangelo dell’armonia e della pace e rassicura il tuo cuore, la tua mente e la tua anima.

Uriel le dice di non disperarrti, perché dopo tutto il temporale arriva la calma, l’arcobaleno e la luce. Alcune risposte non arrivano in un momento in cui vogliamo, ma mantenete la vostra fede, cercate di avanzare ogni giorno e cercate sempre la guida divina, perché vi condurrà alle migliori risposte.

Organizza la tua mente e prepara il cuore per ricevere le vittorie che arriveranno nella tua vita e ricorda che tutto succederà passo dopo passo. Stai calmo e abbi fiducia nei tempi di Dio.

4. Raffaele

L’Arcangelo Raffaele è responsabile della guarigione e della pace nell’anima.

Vuole il tuo permesso di entrare nella tua vita e aiutarti a guarire il tuo cuore da tutti i pensieri e le emozioni tossici che influenzano la tua pace interiore e il tuo equilibrio e ti lasciano intrappolato in una vita che non fa per te.

Non lasciare che altre persone ti contaminino con la loro negatività, ma cerca sempre di far sentire loro la pace che esiste in te e ispira te stesso a cercare il meglio. Riempi la tua mente e il cuore di cose buone, perché è attraverso di loro che possiamo creare una vita migliore.

Sei degno delle cose migliori della vita, e mentre esplori la tua fede, sentirai come la pace, l’amore, la felicità, la prosperità e le benedizioni diventeranno più presenti nella tua vita.

5. Samuele

Samuele è l’Arcangelo dell’amore, la forza più potente dell’universo!

Ti dice che questo difficile problema che vivi ora sarà la fonte di molti apprendimenti e ti aiuterà a identificare il percorso da seguire per migliorare la tua vita. Ti dice anche di non preoccuparti perché ti manterrà forte a tutti i livelli, così sarai sempre in grado di conquistare le cose migliori per la tua vita.

L’amore renderà la tua vita molto migliore e raccoglierai tutti i frutti di quella sensazione, inizia da te stesso attraverso l’amor proprio! Sei una persona incredibile, che mostra amore, cura e attenzione per tutti intorno a te, ma quando inizi ad amare anche te stesso, realizzerai che la tua vita subirà una grande trasformazione positiva.

6. Gabriele

È l’Arcangelo della direzione e dell’annunciazione.

Quello che ha da dirti oggi è questo: “Non disperare, vai avanti sempre con grande forza e coraggio, perché quello che oggi sembra un sacrificio sarà presto la tua più grande vittoria”.

Quindi non rendere i problemi di oggi più grandi di quelli che già sono. Non riempire il cuore e la mente di preoccupazioni inutili. Calmati e sappi che in tutte le decisioni che devi prendere, il divino sarà al tuo fianco. 

Vivi ogni giorno con coraggio, forza, gioia e grande fede, perché tutte le cose che semini oggi fioriranno domani, quindi assicurati che il raccolto sia molto buono.

7. Zadkuiel

Zadkiel è l’Arcangelo della gioia e della misericordia.

Il suo messaggio a voi oggi è quello di ricordare che sei l’unico che può scegliere le cose con cui riempire la tua vita.

Hai tutto ciò di cui hai bisogno per vivere con prosperità e felicità. Pertanto, vedi la tua vita con occhi positivi, non mantenere sentimenti tossici come risentimento. Goditi oggi e crea la tua prosperità con ciò che già esiste in te, e conta sempre sull’aiuto del divino per trovare i modi migliori.

Fonte: https://vibee.it/scegli-uno-dei-7-arcangeli-messaggeri-di-luce-e-ricevi-un-messaggio-potente