Astrologia

E LA LUNA BUSSO’…ECCO LA SETTIMANA DAL 2 ALL’ 8 LUGLIO 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

Rubrica I Tarocchi della Settimana

E la Luna bussò..

Luglio ha inizio! Il mese promette nuove cose, tante opportunità. Se giugno è  stato faticoso e altalenante, luglio ti fa vedere più  chiaro. Molto dipende da te. Il Sole è nel Segno  del Cancro seguito da Venere il 3 Luglio. Venere in Cancro invita a prenderti cura di te e a ricevere. Non serve spingere troppo le cose. La settimana inizia con la Luna nei Gemelli. Il 2 Luglio sarà Nuova nel Cancro. Nel corso dei Giorni la Luna passa in Leone e in Vergine. Si tratta di una settimana di rottura con il passato, evoluzioni interiori.

I Tarocchi guida della settimana sono La Luna visto che l’energia lunare del novilunio sarà potente. L’Arcano Maggiore Il Giudizio ti parla di cosa è  importante per Te e che devi recuperare. Vediamo nel dettaglio cosa vogliono dirti.

La Luna -Astrological Oracle Cards

La Luna Nuova il 2 Luglio sarà  a casa nel segno del Cancro. Si tratta di un evento importante, non solo perché segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare, ma un nuovo ciclo in generale. La Luna in Cancro è  magica, emotiva e pone l’accento sul tuo sentire. Sul sentirsi a casa. Ti invita a riflettere su come ti prendi cura di te, su quanto hai guarito il tuo passato, se le ferite che hai si sono rimarginate. Puoi liberarti di molti pesi sotto questo influsso, ma sta a te. Devi volerlo, da soli i transiti non fanno miracoli,  al limite li subisci..ma credo sia meglio viverli e sfruttarli attivamente. In questa luna nuova senti di cosa hai bisogno.


Al livello lavorativo, personale e affettivo. Non si tratta di cose solo materiali, ma chiediti cosa ti da pace, sensazione di casa. Scommetto che non è facile rispondere.. provaci! La Luna Nuova è il momento dei nuovi inizi, tutto ricomincia e prende vita. Prova a sentire cosa desideri per questo mese di luglio. Vedrai che agirai con più  decisione e molti cambiamenti avverranno. Prima al tuo interno poi all’esterno

Parola Chiave Sentimento

Il Giudizio

Quando appare questa carta è  Tempo di Bilanci..dove sei? Cosa hai combinato negli ultimi tempi? Cosa vuoi cambiare? Se vuoi inizia pure a capire come aggiustare il tiro, ma con calma.  La carta simboleggia anche novità e sorprese! In questa prima settimana di Luglio possono arrivare notizie positive che aspettavi da molto, un problema si risolve e anche nel lavoro possono esserci cambiamenti inattesi che portano guadagni! In amore?


 Questa è  una carta molto bella. Se sei in coppia la tua storia fila bene. Single?Ancora per poco! Una conoscenza può  trasformarsi in storia. Decidi tu. Forse torna un ex, ma fai attenzione. 

Il Giudizio ti porta alla consapevolezza del tuo ruolo, del tuo passato. Si tratta di una carta Karmica, dove l’invito è comprendere ciò che è stato, vedere le esperienze vissute in modo positivo e rilasciare blocchi emotivi.  Settimana ideale in vista della profonda Luna Nuova in Cancro. 

Parola Chiave Sorprese

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Vuoi una Consulenza?

  Clicca qui https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Tratto da: https://camminanelsole.com/e-la-luna-busso-settimana-dal-2-all-8-luglio-2019-i-tarocchi-di-elisa-sole/