Connect with us

News

8 Segni che stai iniziando a vivere nella Quinta Dimensione

Molti che focalizzano la loro attenzione sullo studio dell’Ascensione e dei suoi insegnamenti hanno già familiarità con la capacità di ascendere attraverso le varie dimensioni verso la saggezza spirituale e l’illuminazione.

Mentre ci spostiamo da una dimensione all’altra, sperimentiamo un cambiamento nella nostra coscienza e passiamo da un tipo di credenze accettate ad altre. La nostra energia vibrazionale si muove continuamente attraverso il mondo e l’universo. E poiché oggi le vibrazioni diventano sempre più alte e leggere, è possibile sintonizzarsi su queste vibrazioni più alte. Queste ci permettono di ascendere in dimensioni più elevate, aprendoci a nuove realtà e modi di pensare.

La vita sulla Terra, così come la conosciamo, è considerata la “terza dimensione”, una vibrazione più bassa e densa. La mentalità associata a questa dimensione è quella della paura e della separazione. Questi sentimenti trattengono coloro che non sono consapevoli, intrappolandoli in questo mondo. Quando invece ci spostiamo nella “quarta dimensione”, ci spostiamo nel regno del Cuore, spostando la nostra lancetta interiore verso l’amore e l’unità. Il viaggio attraverso la quarta dimensione funziona come una forma di purificazione, aiutando la nostra mente e la nostra anima a passare dall’energia della terza dimensione ad una vibrazione più leggera.

La “quinta dimensione” è il regno della Coscienza Cosmica, dell’amore puro e di una vera realtà multidimensionale. È qui che sperimentiamo la vera “realtà illuminata”, uno spazio di illuminazione e comprensione spirituale… una comprensione molto più elevata dell’universo.

Come sappiamo di essere “saliti” nella Quinta Dimensione?

Guarda questi 8 segni:

1 – Mentre conduci la tua giornata, all’improvviso scopri che il mondo è più bello di quanto ricordassi. Questo verrà a te attraverso ciascuno dei tuoi sensi, vivendolo in un modo completamente nuovo.

2 – Sperimenterai il diradamento del “velo”, permettendoti così di ascoltare la guida e i messaggi di guide angeliche e spirituali, antenati ed esseri che esistono sui piani più elevati. Questo ti farà sentire sicuro, protetto e supportato.

3 – Durante la tua vita quotidiana, noterai che inizi a sperimentare sempre più spesso sentimenti di felicità, gioia, amore, leggerezza e apprezzamento per il mondo in cui vivi.

4 – Il senso del tempo non esisterà più come un concetto concreto, ma lo percepirai piuttosto come fluido, illusorio ed eterno. Capirai e accetterai, che la vita nel tuo corpo fisico attuale prima o poi finirà, ma che la tua essenza continuerà a vivere per sempre.

5 – Sarai in grado di manifestare capacità incredibili, come la levitazione fisica, la capacità di spostare oggetti con la mente o di affondare la mano attraverso una superficie solida.

6 – Inizierai a sperimentare una certa libertà dai pesanti problemi di cui eri un tempo gravato, improvvisamente trovando più facile rilasciare questa energia negativa e andare avanti più velocemente.

7 – Sentirai come se l’Universo ti stesse dando dei segni, indicandoti dove andare e cosa fare in questa vita. Questo ti farà sentire come se fossi in un viaggio magico, dove tutto è possibile.

8 – Ti rendi conto che tutto ciò che ti circonda è energia e consapevolezza: questo ti aprirà la porta per permetterti di viaggiare nel tempo con il tuo corpo e verso altri mondi e dimensioni.

Fonte originale: https://awarenessact.comRivisto da www.fisicaquantistica.it

Fonte: https://indigostargate.com/2019/03/27/8-segni-che-stai-iniziando-a-vivere-nella-5-dimensione/

loading...
Advertisement

Facebook

Articoli recenti

Pensa ad avere una vita che ti rende felice dentro e non una che sia bella vista da fuori

News

Il Sole: un antidepressivo naturale e a costo zero

News

I 4 pilastri dell’amore secondo il Buddismo

News

I figli non seguono i nostri consigli, ma solo il nostro esempio

Infanzia

La “mia” mente, la “tua” mente o piuttosto… una Mente Unica?

News

Perché è importante dire la Verità a chi sta morendo?

News

Il Karma e la Compassione

News

Advertisement
Connect